Condizioni di Vendita
Evasione degli ordini
L'evasione degli ordini avviene tramite e-mail o sito web. Per procedere all'evasione, è necessario fornire le seguenti informazioni: dati anagrafici del cliente, dati e specifiche di spedizione, elenco dei Prodotti acquistati, consenso al trattamento dei dati personali, modalità di pagamento ed autorizzazione del Referente Sanitario.
Gli ordini effettuati tramite il sito web saranno gestiti dopo aver ricevuto la e-mail di conferma dell'ordine da parte della ditta KETODIET.
Gli ordini completi, accettati e regolati, saranno processati entro due giorni lavorativi.
La ditta KETODIET si impegna a consegnare i Prodotti tramite corriere espresso nei tempi indicati, salvo impedimenti o cause di forza maggiore.
In caso di Prodotti mancanti, previo accordo con il cliente, verranno sostituiti con Prodotti disponibili a magazzino.
Al momento della spedizione, verrà emessa una fattura fiscale comprensiva del contributo spese di spedizione.
Consegne
Tutti gli ordini saranno consegnati tramite corriere espresso, dal lunedì al venerdì, entro le 24/48 ore successive all'affidamento dell'ordine al corriere.
Per le regioni Calabria, Puglia, Basilicata, Sicilia e Sardegna, la consegna avverrà entro le 72 ore.
Il Cliente riceverà una e-mail di conferma con il link per il tracciamento della spedizione.
Eventuali ritardi non daranno diritto a richieste di risarcimento da parte del cliente.
Vizi, difetti e non conformità
In caso di vizi, difetti o non conformità riconducibili al trasporto, la consegna dovrà essere rifiutata o ritirata con riserva specifica.
Il Cliente dovrà contattare il Servizio Clienti entro due giorni per presentare reclamo al corriere espresso.
La ditta KETODIET sostituirà gratuitamente i Prodotti legittimamente rifiutati.
Recesso o sostituzione per ripensamento
Il Cliente può recedere dall'acquisto entro 14 giorni dalla consegna.
La richiesta di ritiro o sostituzione deve essere inviata via e-mail a ordini@ketodiet.it, specificando dettagliatamente i Prodotti da restituire o sostituire.
Il Cliente deve restituire i Prodotti, a proprie spese, entro 14 giorni dalla comunicazione della richiesta di recesso.
La ditta KETODIET sostituirà i Prodotti o procederà al rimborso, previa verifica dell'integrità dei Prodotti restituiti.